Care/i operatrici e operatori volontarie/i,
vi ricordiamo che fino alle ore 15:00 di mercoledì 11 dicembre è aperta la possibilità di votare online per eleggere i propri Delegati Regionali.
Potranno votare tutti gli Operatori Volontari che erano in servizio tra il 18 e il 19 settembre scorso.
Per votare è necessario utilizzare la piattaforma online EVOL (Elezioni volontari online) accessibile dal sito istituzionale del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it nella sezione dedicata alle “Elezioni”. Alla piattaforma si accede utilizzando SPID oppure le credenziali di accesso.
I nominativi dei candidati, così come i loro programmi elettorali, sono consultabili a questo link e sul sito istituzionale del Dipartimento alla pagina Elezioni .
Sarà possibile votare un solo candidato della Regione/Provincia Autonoma o dell’area estero in cui si svolge o si è svolto il servizio civile (solo in mancanza di candidati nella propria Regione/Provincia Autonoma è possibile esprimere la propria preferenza per un candidato di altra Regione/Provincia Autonoma).
La partecipazione al voto non è un obbligo ma un diritto che ciascun operatore volontario del Servizio Civile Universale può esercitare per rafforzare e legittimare l’operato del rappresentante eletto. Contribuisci anche tu alla crescita del Servizio Civile Universale, ricordati che hai la libertà di scegliere!
Attenzione: si vota ininterrottamente a partire dalle ore 00:00 del 2 dicembre fino alle ore 15:00 dell’11 dicembre 2024.
Per informazioni è possibile contattare la Commissione elettorale tramite e-mail: commissionelettorale@serviziocivile.it